The very inspiring blogger Award… sono stata nominata!!!!

Che sorpresa!! Sono stata nominata! Grazie elybonfy mi ha fatto veramente piacere ricevere questo premio!!

Ad essere sincera non capivo il senso di questo premio, ma dopo la nomination ho subito ricevuto messaggi di complimenti e altri follower che mi hanno dato enorme gioia.

Ho capito che pur trattandosi di una catena (che  in realtà non sopporto) si ha la possibilità di conoscere altri blogger e soprattutto di essere seguita da chi prima non ti conosceva, ed è l’obiettivo di tutti i blogger, no?

Quindi cara elybonfy grazie davvero per il premio!

Da quanto leggo nella spiegazione, ci sono alcune regole da seguire e la prima regola è quella di citarle:

  • elencare le regole del premio; (eccomi pronta!)
  • ringraziare il blogger che ci ha nominato, sia nel nostro post  che nel suo attraverso un commento; (nel mio l’ho fatto e dopo questo post vado subito da lei!)
  • condividere 7 cose di sé; mumble, mumble…da dove comincio!?!

1 – adoro lavorare all’uncinetto!! Beh penso che fosse abbastanza chiaro!
2 – sono una persona solare e ottimista, cerco sempre di trovare il lato positivo nelle situazioni negative, anche se ad essere sincera non è tanto facile, questa Italia ci sta facendo impazzire!
Mi ritengo fortunata, perchè mio marito ha un lavoro che mi permette, almeno per adesso, di stare a casa a fare la mamma a tempo pieno e so che per altri non è così!
3 – Avrei tanta voglia di viaggiare… ho iniziato presto a farmi una famiglia e a prendermi delle responsabilità senza gustarmi del tempo per ammirare le bellezze che offre questo mondo! Non mi pento assolutamente delle scelte fatte, spero solo di poterlo fare una volta che le bimbe saranno autonome.
4 – Adoro mangiare bene, ma non amo stare sui fornelli! Se potessi esprimere un desiderio vorrei una cuoca personale!! Non fraintendetemi, non è che per questo non mi impegno… anzi a dirla tutta, mio marito e le mie figlie dicono che sono brava… ma ad essere sincera non so come fanno gli chef a pensare sempre ad un piatto nuovo o laborioso e non per 4 persone ma per molte di più!! Davvero ammirevole!
5 – mi piace ballare la Zumba, e grazie a Media shopping, ho potuto comprare il Dvd per seguirlo a casa, senza spendere soldi in palestra! In più lo posso fare anche in compagnia delle bimbe, che si divertono con me 🙂
6 – sogno di comprare una casa tutta nostra, con un bel giardino dove  far giocare le bimbe, mentre io me ne sto sotto un bel gazebo ad uncinettare :);
7 – adoro il computer e mi piace creare programmini casalinghi con Calc o Base (di open office), infatti c’è una pagina dedicata in questo blog, ma è ancora in fase di aggiornamento… tra l’uncinetto, che mi porta via tempo, e i problemi che ho avuto con il computer, ci sto ancora lavorando… ma presto vedrò di aggiornare gli articoli con degli argomenti sulle macro interessanti.

Potrei aggiungere altre cose su di me, ma 7 sono e 7 devono essere…

  • nominare altri 15 blog con il rispettivo link e informarli attraverso un commento nel loro blog e seguirli; quelli che seguo per la maggiore sono i seguenti e vi dico subito che trattano tutti di schemi per lavorare all’uncinetto. Sono tutte bravissime e fanno cose fantastiche, sono una vera fonte di ispirazione per me.

blogger italiani:

  1.  annarella.gioielli
  2. il blog di laura
  3. nella valigia della buru
  4. Cose di Lia
  5. Ameliabefana
  6. mybonnetbee
  7. Folli passioni
  8. ricreAnna
  9. TatinaCreazioni
  10. La Somniantis
  11. Adel’s Handmade
  12. Non solo chiacchierino
  13. Nuvole e Gomitoli

blogger inglesi:

14.  mygurumi
15. PlanetJune

Diciamo che al momento mi vengono in mente questi, ma in realtà la lista sarebbe molto più lunga… anche perchè ce ne sono tantissime di blog dedicati all’uncinetto! Sinceramente quando ho iniziato a “studiarlo” non avrei mai immaginato di trovare così tante giovani ragazze,  con questa passione… mi ha veramente colpita!

  • mostrare il logo del premio; (vedi sopra!)

Ed ora vado ad uncinettare… a presto e continuate a seguirmi 🙂

I miei ultimi acquisti su Amazon:

One thought on “The very inspiring blogger Award… sono stata nominata!!!!

Lascia un commento

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.