Chi sono

Ciao, e piacere di averti qui!

Il mio nome è Giulia e AMO l’UNCINETTO!

E’ il mio passatempo, ma allo stesso tempo un lavoro al quale dedico nei tempi concessi dopo la gestione della casa e della famiglia.

Ho cominciato a sviluppare la mia anima creativa durante la gravidanza della mia secondogenita e ho iniziato ad imparare ad usare l’uncinetto guardando video tutorial e leggendo libri sull’argomento.

La passione aumentava di giorno in giorno, finchè ho deciso di aprire una pagina Facebook per mostrare alla community più famosa al mondo le mie creazioni!

Ma questa passione, vista solo come un hobby, ora è fonte indispensabile della mia vita, perchè mi rilassa e mi aiuta a superare lo stress della routine quotidiana.

I miei articoli riprodotti e gli schemi per realizzarli sono inseriti nella mia vetrina ETSY e se avete piacere di dare un’occhiata questo è il link della pagina dedicata al mio NEGOZIO ONLINE

Dopo un anno decisi di entrare anch’io nel mondo di YouTube e ho aperto un canale dove sono raccolti tutti i video tutorial che ho preparato da condividere con chi ha la mia stessa passione e apprezza le mie creazioni e il mio modo di spiegare i passaggi per la realizzazione.

Mi piace divertire e regalare sorrisi a chi mi guarda, per questo nel mio canale trovate anche vari backstage fatte durante alcune riprese e delle piccole scene di vita quotidiana simpatiche dal mio punto di vista, ma lascio a voi giudicare! ^_^

Non sono perfetta e mi piace mostrare le mie imperfezioni 🙂

PER ISCRIVERTI AL CANALE DIGITA IL PULSANTE “iscriviti” CHE TROVI QUI SOTTO:

 Ma la mia voglia di apprendere non è finita ed è sempre alla continua ricerca di cose nuove e straordinarie da realizzare e condividere con voi! 

Adoro la condivisione, per questo motivo ho iniziato la scuola di uncinetto e una raccolta di spiegazioni riguardanti la tecnica dell’amigurumi.

Se vuoi avere delle informazioni particolari sui miei lavori o anche semplicemente scrivermi, puoi farlo tramite la pagina dei contatti : Ciao Giulia, ti scrivo… oppure via mail: mgcdoc@yahoo.it…. 

meglio ancora se ti iscrivi sul mio  GRUPPO FACEBOOK – Uncinettiamo con Giulia, avremo così modo di avere una conversazione con la messaggistica rapida di messenger e potrai assistere alle varie video dirette che faccio, inoltre nel mio gruppo dedico molto spazio anche a voi creative che avete voglia di farvi conoscere e mostrare le vostre abilità! ^_^

(fai clic sull’immagine per entrare direttamente nel gruppo!)

Mi piace creare un rapporto e conoscere le persone che mi seguono

anche perchè è grazie a loro e a voi che vorrete seguirmi e conoscermi, se riesco a spiccare nel web! ^_^

E per questo motivo nel mio gruppo ho realizzato vari progetti per dare uno spazio ad altre creative come me che vogliono farsi conoscere!

Quindi se anche tu hai una passione per l’handmade, che può essere anche oltre l’uncinetto, ISCRIVITI nel mio gruppo Facebook per saperne di più!

Ti auguro una buona “permanenza” e lasciami un commento qui sotto per farmi sapere cosa ne pensi del mio blog! ^_^ 

Giulia – mgcreation83