Oggettistica per animali all’uncinetto

Salve a tutti!

Quest’oggi ti voglio presentare il nostro nuovo membro della famiglia…

Max è un cucciolo dolcissimo, ma farlo conoscere a Sasha non è stato molto semplice… diciamo che il gatto è molto  incuriosito dal suo nuovo compagno di avventura, ma non ha molta voglia di essere coccoloso nei suoi confronti! 😀

Ci vorrà del tempo, ma sono convinta che diventeranno ottimi amici… almeno spero!

Ho intenzione di realizzare oggettistiche per i miei adorati cuccioli e voglio condividerli con te!

Quindi resta sintonizzato e presto ti faccio vedere il primo oggetto che ho creato per il nuovo arrivato!

Nell’attesa del prossimo articolo… vediamo se riusciamo a fare una foto di gruppo ^_^


 

Grazie per la tua donazione!

Preparare e scrivere schemi, creare progetti vari all’uncinetto, amigurumi e video tutorial sono un processo lungo e dispendioso nella loro realizzazione, ma mi diverto e amo quello che faccio!

Una tua piccola donazione mi potrà permettere di continuare a lavorare al mio blog e al mio canale, e condividere con te le mie creazioni, darti idee nuove e divertirti con i miei video!

Mi darai la possibilità di continuare a coltivare la mia passione e seguire il mio piccolo sogno!

 




(cliccando sul pulsante qui sopra potrai contribuire a sviluppare la mia passione ed io potrò così permettermi di realizzare schemi GRATIS da pubblicare qui nel mio blog!)

Buon San Valentino a tutti gl’innamorati!

Buon San ValentinoTi proteggerò dalle paure delle ipocondrie,
dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via.
Dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo,
dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai.
Ti solleverò dai dolori e dai tuoi sbalzi d’umore,
dalle ossessioni delle tue manie.
Supererò le correnti gravitazionali,
lo spazio e la luce per non farti invecchiare.
E guarirai da tutte le malattie,
perché sei un essere speciale,
ed io, avrò cura di te.
Vagavo per i campi del Tennessee
(come vi ero arrivato, chissà).
Non hai fiori bianchi per me?
Più veloci di aquile i miei sogni
attraversano il mare.

Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.
Percorreremo assieme le vie che portano all’essenza.
I profumi d’amore inebrieranno i nostri corpi,
la bonaccia d’agosto non calmerà i nostri sensi.
Tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.
Conosco le leggi del mondo, e te ne farò dono.
Supererò le correnti gravitazionali,
lo spazio e la luce per non farti invecchiare.
Ti salverò da ogni malinconia,
perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te…
io sì, che avrò cura di te.

(testo canzone La Cura di Franco Battiato)

Dedicato a te, al mio dolce maritino e a tutti i miei amici innamorati!


AUGURI!!!!

Quest’oggi è l’ultimo giorno dell’anno 2015 e per tutti è un giorno dove sicuramente sarete tutti di corsa per prepararvi per l’attesa della mezzanotte, quindi, visto che anch’io sono nella mischia…approfitto di questa momentanea quiete per ringraziare tutti i follower che hanno dedicato del loro tempo a guardare e commentare le mie creazioni e i miei articoli!!!

Un grazie speciale, un bacio e un abbraccio enorme agli amici che hanno  condiviso le mie gioie e purtroppo anche dolori!!!!

Personalmente mi auguro un anno 2016 migliore e auguro a voi tutti

Minion Buon Anno

Giulia :-*

Compra con “staffetta”

Compra con staffettaCiao a tutti cari amici!

da qualche giorno, navigando in facebook, ho scoperto diversi gruppi con una iniziativa molto carina e nella quale mi sono iscritta anch’io. Ci sono esattamente due gruppi interessanti e riguardano la regione in cui risiedo, ossia il Friuli Venezia Giulia e si chiama 

HO UN REGALO PER TE F.V.G  e REGALO/CERCO…TUTTO BIMBI F.V.G

Questi due bellissimi gruppi, realizzati dalle sorelle Pellizotti, ti danno la possibilità di trovare degli articoli sia generici che per bambini, in regalo… sì avete capito bene… GRATUITI! 

Gli articoli sono tantissimi e si parla di capi di abbigliamento sia per adulti che per bambini, giocattoli elettronici e non, libri … anche per la scuola… insomma c’è l’imbarazzo della scelta e tutto GRATIS!

La particolarità di questi gruppi sta poi nella gestione delle spedizioni che ho trovato davvero grandioso… la “staffetta”!! In pratica ci sono delle persone che si mettono a disposizione per ogni città o paese friulano che di città in città si passano il regalo fino a raggiungere la destinazione!

E’ davvero grandioso e tutto a costo zero! 

Chi è del Friuli consiglio vivamente di andarli a visitare, potreste trovare cose utili per voi oppure potreste voi liberarvi delle cose che non vi servono più (ovviamente in buono stato) e regalare a qualcun’altro che ne sarà ben felice!! 

C’è un’altro gruppo interessante nel quale mi sono iscritta e di cui vorrei parlarvi, visto che tratta anche articoli che realizzo io e si tratta del gruppo

CON CHIARA CERCO…COMPRO…VENDO 

copre sempre la zona del Friuli Venezia Giulia e in questo gruppo si possono comprare, cercare e vendere degli articoli senza dover pagare le spese di spedizioni perchè appunto verranno ricevuti con il metodo “staffetta”.

All’interno di questo gruppo potrete trovare ALCUNI MIEI ARTICOLI CHE VENDO e che con la staffetta potete evitare così di pagare le spese di spedizioni !!!

Andate a dare un’occhiata!!

 

Voglia di cambiamento!

Ciao a tutti i miei amici e follower, chi già segue da un pò il mio blog avrà visto da quest’oggi qualche cambiamento nel menù … abbiate pazienza ma mi è venuta voglia di fare delle modifiche perchè non mi convince molto e vorrei renderlo più carino e chiaro possibile.
E’ solo un anno che ho aperto questo blog e ancora non mi sono chiare le tante cose che offre questo sito quindi le sto provando un pò tutte per abbellirlo!
Così come accade a casa mia, per la gioia di mio marito, che quando deve trovare qualcosa che era sempre in quel posto, all’improvviso non lo è più perchè ho spostato i mobili…ormai si è rassegnato e quindi mi chiama per un nonnulla ed io a lamentarmi… ma cosa potevo pretendere da questo pover’uomo che già ha fatto fatica ad imparare la posizione principale e poi gliela vado a scombussolare nuovamente? Me la sono proprio cercata ed effettivamente ha tutto il diritto di mandarmi a quel paese! ^_^
Non so se capita anche a voi donne casalinghe?! Sicuramente è un problema di noia e voglia di cambiamento!

Premesso tutto ciò, spero di non crearvi troppo scompiglio durante la navigazione… a presto!

Ciao, anno 2014

Cari amici, volevo condividere con voi questo attimo di relax, mentre i miei cari pargoletti sono occupati davanti alla tv!

Quindi, cuffie alle orecchie con i mitici “30 second to Mars” che adoro, e “scriviamoci” un pò.

Questo anno 2014 sta per finire e vorrei condividere con voi i miei propositi per il prossimo anno:

Innanzitutto, come già avete notato, ho cambiato il look del mio blog!

Visto che domani sono presa in cucina per preparare il cenone di capodanno, ne ho approfittato adesso per farlo.

Ci sto ancora lavorando, ma per il momento così non mi dispiace!

Sì ho bisogno di qualche cambiamento nella mia monotona vita e per il momento comincio da qui.

Oltre al cambio di look del blog, vorrei fare un cambio anche nel mio guardaroba!

Purtroppo ho un difetto, uno dei tanti :-P, che faccio una enorme fatica a buttare via e comprare nuovi capi di abbigliamento

e per questo Natale ci hanno pensato i miei familiari e nonchè mio marito ad acquistarmi nuovi vestiti!

Forse, silenziosamente, mi stanno chiedendo di dare un occhio in più al mio aspetto? Behn non hanno tutti i torti 😀

Non vi dico da quanti anni ho certi abitini o vestiti, che fortunatamente mi vanno ancora, ma non adatti per la mia età!

Quindi come prima cosa nel 2015 darò un occhio in più al mio stile!

Poi vorrei tanto trovare un lavoro, uno fisico intendo, non quello virtuale che effettivamente mi impegna molto, ma non è affatto redditizio e non mi permette di poter acquistare filati o materiali per poter portare avanti la mia passione e gestire le varie situazioni familiari!

 

Dovrei ritenermi fortunata a stare a casa a fare la “casalinga”, crescere i miei figli da sola  ma dall’età di 18 anni ho sempre lavorato e avere la mia indipendenza economica mi manca tantissimo!

Forse è anche a causa di questo che da un pò di tempo ho attacchi di ansia e ho bisogno di fare qualcosa per sentirmi bene.

Nell’attesa ho aperto delle vetrine nei negozi virtuali più popolari (vedi qui)

Sarebbe fantastico riuscire a fare della mia passione un lavoro e sto cercando tutti i modi per renderlo tale!

Avrei così la possibilità di acquistare nuovi filati per continuare a realizzare tanti accessori, amigurumi e qualsiasi altra cosa che si può fare all’uncinetto!

Ho bisogno di impegnarmi in qualcosa di redditizio per poter continuare a gestire il mio blog, il mio canale YouTube e avere così la possibilità di condividere con voi tutte le mie idee…

ma se non riesco ad acquistare il materiale per realizzarli… certo non riuscirò ad andare molto lontano e dovrò abbandonare tutto questo!

Spero tanto di non arrivare a tal punto perchè mi piace da morire quello che faccio e spero che lo stesso sia anche per voi che mi seguite o che siete appena entrati nel mio blog!

Volete aiutarmi a far crescere il mio blog e il mio canale?

Allora leggete questa pagina: UN PICCOLO AIUTO PER GRANDI PROGETTI! e ISCRIVETEVI SUL MIO CANALE mi permetterete così di realizzare il mio piccolo sogno!

 

Un abbraccio e buon anno a tutti voi che mi seguite o che state leggendo questo post! Vi auguro tanta serenità e tanto amooooore!

Giulia – MGCREATION83 🙂